exminonzio 20190331 MAB Area riqualificata ingresso Tigotà
Foto Mario Bianchi: Il nuovo punto vendita di Tigotà a Bizzozero

Domani apre il Tigotà di Bizzozero, all'inaugurazione interverrà anche il sindaco Davide Galimberti.


Domani, giovedì 4 aprile, Tigotà, insegna leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre a Bizzozero. È il primo punto vendita della città di Varese, il 568° in Italia. 

Ad inaugurare lo store di viale Borri 184 sarà il Sindaco del Comune Davide Galimberti. In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadget per i clienti, il tutto a partire dalle ore 08.30, anche se il momento istituzionale si avrà alle 11.30 con il taglio del nastro alla presenza del sindaco. 

Il nuovo punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 08.30 alle 20.00 e la domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

exminonzio 20190331 MAB Area riqualificata prima apertura Tigotà
Foto Mario Bianchi: Veduta del nuovo "centro commerciale" di Bizzozero

Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. Con l’apertura di Varese, e quella di Casalecchio di Reno (BO) prevista in contemporanea sempre il 4 aprile, il brand padovano arriva a contare 568 filiali diffuse in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna), 2 in Svizzera e più di 4100 collaboratori.

Un servizio per il rione, con risvolti inattesi, infatti proprio grazie agli oneri legati al recupero dello stabile che ora ospiterà la nuova attività commerciale, è stato possibile provvedere finalmente al rifacimento dell'intonaco esterno della scuola primaria Garibaldi; ma l'arrivo di questi moderni punti vendita della grande distribuzione, oltre a dotare di maggiori servizi il rione, rappresenta anche un'importante opportunità di lavoro sul territorio.

Articoli correlati: 100mila euro per il nuovo look della Garibaldi