agora 20150113 COPLa copertina 2015 del bollettino parrocchiale

In distribuzione l'ultimo numero dell'anno di Agorà.


E' iniziata la distribuzione del numero di dicembre di Agorà, il bollettino parrocchiale di Bizzozero, che come sempre propone una selezione di contributi selezionati dal parroco dalla stampa nazionale, ed una serie di informazioni a carattere parrocchiale, ed in particolare:

 

APPUNTAMENTI LITURGICI PER IL TEMPO NATALIZIO

DICEMBRE 2015
Mercoledì 16
Inizio della Novena per il Natale
Domenica 20
ore 16.00: Sacra Rappresentazione della Natività
Mercoledì 23
ore 15.00: Sante Confessioni Ragazzi/e
Giovedì 24
ore 9.30 / 11.30: Sante Confessioni - ore 14.30 / 18.00: Sante
Confessioni - ore 18.00: Santa Messa in S. Stefano - ore 22.00:
Santa Messa della Natività in Chiesa Parrocchiale
Venerdì 25
Sante Messe secondo l’orario Festivo
Sabato 26
ore 8.30: Santa Messa - ore 10.00: Santa Messa in Santo Stefano
ore 18.00: Messa Vigiliare
Domenica 27
Sante Messe secondo il consueto orario Festivo
Giovedì 31
ore 18.00: Santa Messa e Te Deum
GENNAIO 2016
Venerdì 1
ore 10.00 / 11.30: Sante Messe
Mercoledì 6
Sante Messe secondo il consueto orario Festivo (non c’è la
Messa di Vigilia delle ore 18.00)
Domenica 10
(Domenica del Battesimo di Gesù) - Sante Messe secondo il
consueto orario Festivo - Chiusura del tempo

***

GRUPPO MISSIONARIO

  

 

l Gruppo Missionario della Parrocchia ringrazia tutti coloro che con acquisti e offerte hanno contribuito ai “Progetti” in varie zone del Mondo ed in particolare in Africa.
Quest’anno sono stati raccolti Euro 1.600: Euro 160 a Pasqua con la vendita di Uova e Colombe; Euro 500 per la Festa della Mamma (dolci e fiori); Euro 950 in occasione della Giornata Missionaria Mondiale (mele e dolci).
Vi diamo appuntamento a SABATO 5, DOMENICA6 e MARTEDÌ 8 (Immacolata) DICEMBRE per la tradizionale vendita di Panettoni e Pandoro.
Inoltre invitiamo coloro che sono sensibili al tema Missionario a collaborare con noi.

Per Informazioni:
Carmen 0332.262.171 - Vanna 0332.263.254 - Santina 0332.811.161

 

  

***

NEOBATTEZZATI

Monti Edoardo di Simone e Marina

***

TRENT'ANNI DI BIZZOZERO PER DON NINO

  

 

La Comunità Parrocchiale “Santo Stefano ed Evasio” si stringe attorno al Parroco don Nino
Origgi che celebra il trentesimo anniversario delle sua presenza tra noi, con noi, per noi.
Trent’anni spesi con generosa e intensa dedizione di sé con una attività instancabile nella cura delle anime prima materiale poi spirituale.
A lui va il nostro GRAZIE per averci insegnato ad amare Cristo e a riconoscerlo nei nostri fratelli.
La gente ha sempre trovato in lui un confessore disponibile e paziente, saggio e sempre pronto a perdonare e ad incoraggiare; laborioso, umile e sempre pieno di risorse.
Da trent’anni svolge la sua Missione tra noi dove il bene fatto non ha mai avuto soste. I Parrocchiani pregano il Signore, di conservarlo a lungo perché la sua sola presenza ricorda le cose ed i valori che sono sempre di moda.
Caro don Nino, nel breve o lungo cammino che ancora dovrai compiere, ti auguriamo di riscuotere gli stessi consensi che hai avuto fin qui, con lo stesso calore e la stessa simpatia.

* * *

La Comunità Parrocchiale è invitata a stringersi in un caloroso abbraccio per esprimere affetto e riconoscenza al Parroco don Nino; ed è pure invitata a partecipare alla Santa Messa di martedì 8 dicembre alle ore 17.00, alla Processione con la Statua della Madonna Immacolata e, a seguire, un rinfresco in Oratorio.

Sergio Benetazzo

 

  

***

CRONACA RIONALE

Incroci più sicuri per Bizzozero; Castagne e mele; Un mercatino da incorniciare; Castagne e festa per le famiglie della "Marconi"; Andamento prezzo delle case a Bizzozero.


Articoli correlati: Agorà novembre 2015