Foto B.NET: Un momento dell'incontro

Bizzozero.net ha festeggiato il suo compleanno con amici vecchi e nuovi.

 


Come annunciato si è svolta questa sera la "festa di compleanno" di Bizzozero.net, che presso il Circolino ACLI di piazza S. Evasio ha raccolto una trentina di persone.

 

Un'occasione di incontro fra coloro che a vario titolo si interessano di Bizzozero e che non hanno perso l'occasione per conoscere i curatori del portale, conoscresi fra loro, e soprattutto parlare di Bizzozero e perchè no, di Bizzozero.net.

Ha sorpreso e lasciato increduli diversi intervenuti la formula insolita scelta per "celebrare" il piccolo evento, che non ha previsto conferenze o discorsi, ma ha semplicemente creato un momento di incontro fra persone desiderose di conoscersi e confrontarsi, magari accompagnati da una fetta di panettone e da un bicchiere di spumante; increduli e contenti di aver evitato noiose relazioni ma di aver avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con i curatori per esprimergli personalmente le proprie osservazioni.

Foto B.NET: Un momento della festa di compleanno di Bizzozero.net

La circostanza inoltre ha permesso a diversi degli intervenuti di scoprire questo "spazio" di Bizzozero non da tutti  conosciuto e dai più comunque non associato alla locale realtà delle ACLI, questa sera rappresentate dal presidente Remo Incerti e dal segretario Gregorio Navarro, che hanno così potuto illustrare agli interessati questa storica realtà di Bizzozero.

***

La redazione di Bizzozero.net ringrazia tutti gli intervenuti per il sostegno ricevuto al proprio pur modesto lavoro, e con l'occasione, vista la presenza di una delegazione di Bizzozero Presente, tranquillizza la cittadinanza circa la messa in sicurezza delle bottiglie di birra del bar, e contestualmente smentisce che Raffaele Coppola abbia prosciugato la bottiglia di spumante (anche perchè astemio), e conferma la circostanza che ha visto Mario Bianchi sorpeso con le mani sul pandoro farcito ricoperto di cioccolato.

Foto B.NET: La delegazione di Bizzozero Presente
composta da Andrea Prina, Luca Boldetti e Giacomo Oprandi, tutti perfettamente sobri

Leggi anche: Incontro Bizzozero.net