Foto Mario Bianchi: la cena insieme

Ieri lo scambio degli auguri dell’associazione bizzozerese.


Amicizia, cordialità e solidarietà: questo in sintesi il contenuto che l’Associazione Club Bizzozero Onlus ha dato al tradizionale scambio degli Auguri di Natale che si è svolto ieri presso il salone centrale dell’Oratorio di Bizzozero.

Ha dato il via alla serata la premiazione del “1° Memorial Angelo Rota”, il torneo organizzato dal Club e disputato nelle scorse settimane. Una competizione estremamente combattuta tanto che si è dovuto ricorrere alla cosiddetta “classifica avulsa” per proclamare la squadra vincitrice: il team capitanato da Stefano Frattini, grazie alla vittoria negli scontri diretti, ha avuto la meglio su quello di Mario Baggio. A premiare i vincitori la moglie ed il figlio di Angelo Rota.

Il secondo momento della serata è all’insegna della solidarietà: il tempo anche quest’anno particolarmente benevolo e la massiccia presenza di pubblico al “Ferragosto a Bizzozero” hanno permesso di devolvere in beneficienza circa 35.000 euro, proventi della classica e storica manifestazione estiva organizzata a Bizzozero dal Club. I portavoce delle associazioni presenti alla serata, si sono alternati al microfono per far conoscere ai presenti attività e scopi del sodalizio dove operano, e ricevere la somma che il Club ha loro devoluto.

Terzo momento della serata: la cena insieme. Lo “short-team” della cucina del Ferragosto a Bizzozero ha dato l’ennesima prova di efficienza e competenza preparando per le circa 100 persone presenti una variegata e succulenta cena all’insegna dei piatti della tradizione natalizia. Al termine brindisi finale con scambio di auguri tra tutti i presenti.

Seguiranno approfondimenti, foto e video della serata.

Leggi anche: Natale, premi e solidarietà per il Club Bizzozero1° Memorial Angelo Rota

Approfondisci con: Club Bizzozero