canestro 2011 bnet

Foto Raffaele Coppola: Un canestro della palestra di via Adriatico

Minibasket in aiuto delle famiglie di Bizzozero con prove gratuite per tutti e intera stagione gratis con ISEE basso.


Con l'inizio del nuovo anno scolastico torna il minibasket a Bizzozero grazie ai corsi organizzati dalla Varese Academy Basketball, una delle realtà più importanti del settore di tutta la provincia di Varese, e una garanzia di competenza e professionalità.

Iniziativa non nuova per il nostro rione, che quest'anno però formula una proposta inedita in aiuto alle famiglie, ovvero la possibilità di frequentare l'intera annualità gratuitamente. L'iniziativa è resa possibile dalla collaborazione tra Varese Academy Basketball e Comune di Varese, che stornerà parte del costo del corso offerto gratuitamente dal canone di affitto della palestra di via Adriatico (quella della scuola Marconi), che ospiterà gli allenamenti, mentre la restante parte del costo sarà a carico della società sportiva, che proprio su Bizzozero fa dunque un'importante scommessa investendo direttamente.

A ciò si aggiunge la possibilità di usufruire del primo mese gratuitamente, come mese di prova, per tutti.

La proposta è rivolta ai nati del 2016/2017/2018/2019, con allenamenti il lunedì e mercoledì dalle 17:30 alle 18:30, ed ai nati del 2014 e 2015, con allenamenti il lunedì e mercoledì dalle 18:30 alle 19:30.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Gianni al 3427710472.

Articoli correlati: Minibasket