cane e gatto sotto lalbero 20221104 COP pubblico

Foto Raffaele Coppola: Pubblico all'incontro del 4 novembre

Seconda proposta per il ciclo di serate al Circolobizzozero.


Dopo il successo di "Cane e gatto sotto l'albero", il 2 dicembre viene proposta un'altra serata a tema presso il Circolobizzozero, questa volta dedicata al purtroppo sempre attuale dramma della violenza sulle donne.

cane e gatto sotto lalbero 20221104 COP pubblico

Foto Raffaele Coppola: Scorcio del salone del Circolobizzozero, tutto esaurito in occasione dell'incontro del 4 novembre

A curare l'iniziativa ancora una volta la bizzozerese dottoressa Rosalinda Pigato, che questa volta ha coinvolto anche la Cooperativa di Capolago, sodalizio "gemello" del Circolobizzozero ma operativo nell'omonimo rione, con cui Circolobizzozero ha già avviato un proficuo scambio di esperienze.

In merito alla serata invece, voce narrante sarà quella di Arianna Rolandi, stimata e qualificata attrice professionista, che si è resa disponibile a sostenere il progetto con la sua professionalità, e che proporrà un reading teatrale (semplificando possiamo dire una lettura drammatizzata), con cui dare voce a chi non ha più voce, ovvero le vittime di tali violenze, che appunto attraverso la voce e l'interpretazione di Arianna Rolandi, racconteranno le loro storie.

rolandi arianna 20AAMMGG attrice

Arianna Rolandi

Serata dunque molto diversa dalla prima, ma che con la prima condivide la proposta di un momento di incontro "in presenza" a Bizzozero.

L'appuntamento come detto è per venerdì 2 dicembre alle ore 21.00, presso il salone del Circolobizzozero, in via Monte Generoso 7 (ingresso dal parco giochi Pompeo Cambiasi) con ingresso libero e gratuito.

Articoli correlati: Cane e gatto sotto l'albero