palazzetto 20150905 MAB viamontegeneroso
Foto Mario Bianchi: Scorcio del palazzetto dello sport di via Monte Generoso

Domenica 24 prova gratuita per le bambine 2009-2011 interessate al basket.


Come i lettori di Bizzozero.net già sanno, da qualche tempo il nostro rione ospita presso il palezzetto dello sport universitario di via Monte Generoso, la principale società di basket femminile della provincia di Varese: il Basket Femminile Varese 95,  la cui prima squadra è attualmente in lotta per accedere al campionato di serie A2 e che a Bizzozero già vanta la presenza di una formazione giovanile under 17.

Ebbene la società biancorossa si appresta ora a lanciare - sempre a Bizzozero - una formazione under 13, ed allo scopo offre alle ragazzine nate tra il 2009 ed il 2011 la possibilità di una "prova gratuita", in cui conoscere strutture, persone ed organizzazione, domenica 24 aprile.

L'iniziativa - consistente in un allenamento gratuito - si rivolge specificatamente alle atlete che già fanno parte di società maschili di Varese e provincia, e che a causa dei limiti di età a breve non potranno più continuare tali esperienze miste.

L'allenamento sarà guidato dallo staff di Basket Femminile Varese '95 con la supervisione di coach professionisti, dalle 10.00 alle 11.30 presso il PalaCUS di via Monte Generoso 59, ed è prenotabile scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamando il 331-7255777.

Articoli correlati: Arriva il minibasket a Bizzozero