bici 20211213 furto
Foto di una bicicletta del tutto simile a quella trafugata

Preoccupante furto nel centro storico di Bizzozero.


Durante la scorsa notte, dopo aver scavalcato la recinzione, ignoti si sono introdotti in un cortile privato nel centro storico di Bizzozero, dove si sono impossessati di una bicicletta di marca sistemata sotto una tettoia e riparata da alcune auto; quindi i malviventi (che si ipotizza debbano essere stati almeno due) dopo aver lasciato il caschetto che era sulla bicicletta e che evidentemente risultava di intralcio, sul cofano di una delle auto in sosta, hanno fatto passare la due ruote oltre la recinzione e si sono dileguati.

A rendere sconcertante l'episodio è che gli autori del furto hanno agito lungo la strada principale del centro storico, da cui oltre tutto devono aver tenuto d'occhio il "bottino" per capire dove fosse custodito (non era visibile direttamente dalla strada) e quando fosse possibile appropriarsene, senza con questo essere notati da nessuno.

 

bici 20211213 furto
Foto di una bicicletta del tutto simile a quella trafugata

 

La bicicletta trafugata è una CityBike Olimpia di colore grigio/nero, con borse da viaggio sempre grigio/nere di marca Vaude.

Se qualcuno avesse informazioni o dovesse intravederla, può contattare la nostra redazione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Articoli correlati: Furto al Bonny Modular Lab