Foto Mario Bianchi: Il PalaInsubria di via Monte Generoso
Il CUS presenta le proposte sportive per la nuova stagione, con prove gratuite, giochi e spettacolo.
A tutti i presenti sarà data la possibilità di cimentarsi in alcune divertenti sfide sportive con premi finali per i migliori classificati; sarà possibile inoltre provare gratuitamente ed in totale sicurezza tutte le strutture del campus, dal beach volley, al calcetto per arrivare al volley ed infine al fitness con la supervisione degli istruttori. Il tutto condito dalla possibilità di gustare un ottimo spritz. I meno abili nelle discipline sportive non devono temere perché per tutti coloro che parteciperanno ai giochi o chiederanno informazioni riceveranno dei bellissimi gadget gratuiti.
Sarà presente all'evento anche una studentessa speciale dell’Insubria: Chiara Rebagliati, decima classificata nel tiro con l'arco alle Olimpiadi di Tokyo che riceverà il plauso del presidente del Cus Insubria Eugenio Meschi.
Per vivere l’evento in totale sicurezza è richiesto il Green Pass e la registrazione gratuita al CUS che potrà essere effettuata in anticipo attraverso il sito www.cusinsubria.it oppure presentandosi direttamente al PalaInsubria il giorno dell’evento.
Articoli correlati: L'Open Day che non ti aspetti