Prime comunioni per San Carlo, ritiri per SS Evasio e Stefano, patronale alle Bustecche.
Il primo, certamente il più significativo, è quello con le Prime Comunioni dei bambini della parrocchia di San Carlo, che avranno luogo alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale di S. Carlo.
Per i bambini della parrocchia dei SS MM Evasio e Stefano invece due ritiri spirituali, presso la parrocchia di Giubiano, alle 15.00, per coloro che si preparano alla Prima Comunione, presso l'oratorio di San Carlo, sempre alle 15.00, per coloro che si stanno preparando alla Cresima.
I ritiri si concluderanno alle 17.00 e comprendono la celebrazione della S. Messa.
Da non dimenticare poi la festa patronale della parrocchia di S. Teresa di Gesù Bambino delle Bustecche, che giunge al suo culmine e che prevede per domenica 3 alle ore 11.15 la Santa Messa con celebrazione degli anniversari di matrimonio e benedizione delle rose, alle ore 12.30 un pranzo insieme con specialità: polenta e stracotto, fritto misto, ore 14.30 torneo di calcio balilla umano e pallavolo, prima di concludersi lunedì 4 alle ore 17.00 con la Santa Messa in memoria dei defunti della parrocchia; durante la festa si potranno visitare il "Mercatino delle occasioni" e la mostra fotografica di M. Albani: Da Montréal a Dauphin: un viaggio nel Canada Orientale.
Articoli correlati: Sante Cresime per San Carlo