confronto candidati sindaco 20210916 CBO tomasella francesco
Immagine Cesare Bossi: Francesco Tomasella in un momento dell'intervista

E' stato Francesco Tomasella il primo dei candidati sindaco di Varese ad essere intervistato per il confronto virtuale promosso dal Circolobizzozero.


E' stata realizzata questo pomeriggio, giovedì 16 settembre, la prima intervista dei candidati sindaco di Varese che hanno risposto alla proposta lanciata dal Circolobizzozero per un confronto "a distanza" sui quartieri, rioni, castellanze di Varese dal titolo "Varese città policentrica", dando così continuità sulla serie di convegni promossi dal nostro giornale sullo stesso tema e con tale denominazione, negli anni scorsi.

Le limitazioni imposte dalla lotta alla pandemia di Covid19, hanno sconsigliato la riproposizione di un incontro pubblico con la simultanea presenza di tutti e sette i candidati, portando all'idea di realizzare delle interviste singole con tempo limite di 15 minuti, da presentare poi montate insieme nell'ultima settimana pre-voto.

E dunque questo pomeriggio la prima intervista, fatta con Francesco Tomasella, candidato sindaco di "Varese Libera", che nell'occasione ha svelato di avere dei trascorsi bizzozeresi, avendo prima abitato al castello di Bizzozero e poi in viale Borri.

Per i contenuti politici vi rimandiamo alle prossime settimane.

Per approfondire: Speciale elezioni 2021

Articoli correlati: Confronto tra candidati sindaco sui rioni di Varese