incendio villetta 20210801 VNEWS via del bacino

Foto VareseNews: Un momento dell'intervento dei Vigili del Fuoco in via Del Bacino

A fuoco una villetta, pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco. AGGIORNAMENTO DEL 02/08/2021


Nella prima serata di oggi, domenica 1 agosto, si è sviluppatro un grave incendio in una villetta di via Del Bacino, che ha richiesto l'intervento in forze dei Vigili del Fuoco.

A darne conto VareseNews

AGGIORNAMENTO DELLE 21.45

Come riferito da VareseNews per domare l'incendio sarebbero intervenuti 21 operatori e 6 automezzi dei Vigili del Fuoco, al fine di evitare il propagarsi delle fiamme in un'area in cui la densità abitativa è molto alta, tanto più che ad essere interessata dall'episodio è stato l'edificio di testa di una fila di villette a schiera. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni sul posto, i proprietari dell'abitazione al momento dell'incidente si trovavano in casa, ma fortunatamente non avrebbero riportato danni personali, solo - stando sempre a quanto raccolto sul posto - sembrerebbe che una signora avrebbe avuto un malore e avrebbe avuto bisogno dell'assistenza medica.

Già alle 21.30 - circa due ore dopo il verificarsi dei fatti - la situazione d'emergenza era stata risolta e i mezzi di soccorso hanno potuto far rientro alle loro sedi.

AGGIORNAMENTO DELLE 23.30

Del fatto ne ha parlato anche Malpensa24 VareseNoi

Ulteriori dettagli su La Prealpina

AGGIORNAMENTO DEL 02/08/2021

Ulteriori dettagli ed immagini su VaresePress

Articoli correlati: Auto in fiamme a Bizzozero