Caravati Franco 20AAMMGG XXX 500px
Il dottor Franco Caravati

Il noto chirurgo bizzozerese appoggerà la candidatura di Davide Galimberti.


Il dottor Franco Caravati correrà per le prossime elezioni comunali in programma per ottobre, e lo farà nella lista "Lavoriamo per Varese", lista civica che si rivolge agli elettori moderati, e che sosterrà la conferma di Davide Galimberti a sindaco di Varese.

Nato a Varese, di famiglia profondamente legata a Bizzozero dove da sempre risiede, affermato chirurgo con esperienze di lavoro all’estero e in Italia, si è presentato così in occasione della conferenza stampa: "Da 12 anni sono Primario Ospedaliero di Chirurgia. Ho il privilegio di potere essere vicino alle persone in un momento della loro vita tanto particolare in cui vivono paure, attese, speranze, gioia e dolore. Sperimento quotidianamente quanto avere una persona di riferimento sia fondamentale nei momenti difficili ed importanti. Candidarmi significa rendermi disponibile a restituire, almeno in parte, tutta questa fiducia e potere contribuire al benessere dei varesini mettendo a disposizione tutta la mia esperienza".

Come accennato "Lavoriamo per Varese" si presenta come lista civica di centro, che si rivolge ai moderati del centrosinistra e del centrodestra, e che a Varese raccoglie anche il contributo di Italia Viva, ed infatti fra i suoi esponenti figura anche un altro bizzozerese, l'attuale consigliere comunale di Italia Viva Giuseppe Pullara.

Articoli correlati: Il dottor Caravati a sostegno del Molina