trecati02 2004 san

Foto Marino Sanvito: Particolare di Villa Trecati, sede dell'oratorio della parrocchia di S. Evasio

Anche quest'anno i genitori si aggiudicano tutti gli incontri contro gli animatori.


Serata più tranquilla del consueto quella che ieri sera ha visto in oratorio l'ultima giornata della Oratorio Cup, che ha previsto due match di pallavolo, quello femminile tra mamme ed animatrici, e quello maschile, tra papà ed animatori, entrambi vinti dai "vecchi" per 2 a 0.

oratorio cup 20190709 COP pallavolo mamme

Foto Raffaele Coppola: Le mamme scese in campo ieri sera

Con questi risultati anche per il 2019 i genitori fanno registrare un cappotto a loro favore nei confronti con gli animatori, ricordiamo infatti che nelle precedenti settimane i papà e le mamme si sono aggiudicati anche i rispettivi confronti sul campo di calcio.

oratorio cup 20190709 COP pallavolo papà

Foto Raffaele Coppola: I papà scesi in campo ieri sera

A onor del vero però va fatto presente che il risultato, non ha mai rappresentato un'ossessione per chi è sceso in campo, interessato più a divertirsi e a passare una serata con gli amici piuttosto che non a vincere, e da questo punto di vista l'obiettivo è stato pienamente raggiunto, e questa è stata la vittoria più importante.

oratorio cup 20190709 COP pallavolo animatrici   oratorio cup 20190709 COP pallavolo animatori

Foto Raffaele Coppola: Le attuali leggi non ci permettono di pubblicare i volti dei minori, vogliamo comunque rendere omaggio e ringraziare i ragazzi che anche ieri si sono "messi in gioco" ed oltre a divertirsi, hanno contribuito a far divertire i presenti

Articoli correlati: Più forti del caldo; 4 a 0 per la festa