paris luca 20160514 COP politico pd
Luca Paris

Il bizzozerese Luca Paris presenta la sua candidatura al Consiglio Regionale della Lombardia per il Partito Democratico.


Luca Paris è uno dei candidati di Bizzozero alle elezioni del prossimo 4 marzo, che ha accolto l'invito del nostro giornale a presentare ai lettori di BIZZOZERO.NET la sua candidatura. 

Cosa ci può raccontare di se stesso ?

Ho 49 anni, sono nato e risiedo a Varese, sposato,  due figlie. Sono laureato in giurisprudenza e lavoro come funzionario nella pubblica amministrazione. Sono Consigliere Comunale e Provinciale di Varese. Guidare alla vittoria il PD nelle elezioni comunali a Varese é stata la mia più grande soddisfazione politica da segretario del mio partito.

Quali gli impegni e gli obiettivi del PD e personali in caso di elezione al Consiglio Regionale Lombardo ?

In Regione voglio portare L'AMORE PER L'AMBIENTE: raddoppio dei parchi regionali, maggiore tutela degli animali e delle piante, interventi più efficaci per combattere l'inquinamento dell'aria e dell'acqua dei nostri fiumi e laghi.
In Regione per LA GIUSTA SANITA': più assunzioni di infermieri e medici, più efficienza e meno attese, il mantenimento ed il rilancio dei piccoli ospedali del territorio.
In Regione per VIAGGIARE MEGLIO: istituzione del treno diretto Varese - Milano Centrale e completamento della tratta Varese - Gallarate - Malpensa; più 30% di investimenti in sicurezza per i passeggeri e nella qualità del servizio (nuove carrozze e vagoni).

partitodemocratico-base

Il simbolo elettorale del Partito Democratico

Articoli correlati: Candidati bizzozeresi; Precedenti risultati elettorali a Bizzozero

Candidati già presentati: Gabriella D'Amato ed il Popolo della Famiglia