Foto B.NET: il cartello dell'autolavaggio Ticino
Fra cambi gestione, nuove aperture e chiusure, un anno intenso per le attività commerciali di Bizzozero; ecco le ultime novità.
Sperando di non tralasciarne alcuna ecco allora ricordare l'apertura poco più di un anno fa di Bubusettete, il negozio di abiti ed accessori d'occasione per bambini, che ha trovato collocazione in piazza S. Evasio.
Foto B.NET: Bubusette in piazza S. Evasio
E' stata poi la volta del negozio di abbigliamento Carpe Diem in via Carletto Ferrari, cui hanno fatto seguito due attività di acconciature: Nicole sempre in via Carletto Ferrari, e Ale & Ste all'inizio di via Monte Generoso.
Foto B.NET: il negozio d'abbigliamento Carpe Diem
Meno appariscente eppure significativo il cambio di gestione del supermercato Carrefour, passato al gruppo Emmetre.
Foto B.NET: il Carrefour di largo Gajard
Meno positivi invece gli annunciati cambi di gestione del bar Medusa all'incrocio tra via Carletto Ferrari e via Monte Cengio in piazza S. Evasio, e del benzinaio di viale Borri, che ad oggi restano chiusi.
![]() |
![]() |
Foto B.NET: il bar Medusa e il distributore di carburanti |
Da segnalare infine i cambiamenti in corso al rivenditore d'auto multimarche G.P. Auto su viale Borri e le prossime aperture di un'agenzia di pompe funebri in via Carletto Ferrari e di un mini autodromo nei pressi del largo Gajard.
Foto Matteo Ferrario: il futuro tracciato del circuito La Valletta
Leggi anche: Il Carrefour di Bizzozero cambia gestione, Nuovo link fra i siti bizzozeresi, Medusa chiuso, Carrefour di Bizzozero aperto la domenica, Cambio di gestione, Mini autodromo a Bizzozero, Prezzi delle case in calo a Bizzozero