nuovamarconi 20130928 vanoli 02

Foto Luigi Vanoli: La scuola Marconi di Bizzozero

Mercoledì 18 gennaio porte aperte, giovedì 19 incontro con la preside.


Il mese di gennaio per il mondo scolastico è il momento delle iscrizioni, quello in cui le famiglie operano la scelta dell'istituto scolastico in cui far studiare i propri figli, e così gennaio diventa anche il momento in cui le varie scuole aprono le proprie porte per presentare strutture, persone e progetti onde poter meglio informare i genitori ed aiutarli nella delicata scelta.

Non fa eccezione la scuola Marconi di via Adriatico, che domani, mercoledì 18 gennaio, sarà visitabile dalle famiglie in due turni, uno la mattina dalla 10.00 alle 12.00, ed uno il pomeriggio dalle 15.30 alle 16.30.

Accanto a questi momenti di conoscenza "sul campo" vi è poi un secondo momento in cui la preside, prof. Mara Caenazzo, illustrerà meglio il Piano dell'Offerta Formativa nel suo insieme, con un incontro pubblico dove sarà possibile anche chiedere le delucidazioni del caso. Questo secondo momento si svolgerà presso la scuola Anna Frank (sede della direzione dell'Istituto Comprensivo Varese 4 di cui la Marconi fa parte), giovedì 19 gennaio alle ore 18.00.

Articoli correlati: Open Day asilo S. Carlo