Iscrizioni sino al 14 dicembre per l'apericena che precede l'evento in cui sarà proclamato il "Bizzozerese dell'anno" 2016.
Facendo tesoro della positiva esperienza degli ultimi anni, anche quest'anno la serata-evento in cui sarà proclamato il "Bizzozerese dell'anno" sarà preceduta per chi vuole da un momento conviviale.
Foto Mario Bianchi: Un momento dell'apericena del 2015
La proposta prevede dunque per venerdì 16 dicembre alle ore 19.15 in punto, la possibilità di un'apericena presso il salone polivalente del Circolobizzozero di via Monte Generoso 7 (non dunque nel locale del ristorante).
Ad organizzare il momento culinario sarà ancora una volta Gabriele, lo chef che molti bizzozeresi hanno imparato a conoscere ed apprezzare in questi ultimi anni e che ora gestisce il bar-ristorante eat-art.
Foto Mario Bianchi: Lo chef all'opera in occasione di una "Cena bizzozerese"
Il costo della partecipazione al momento culinario è di soli 12,00 euro a persona e prevede la necessità di prenotazione entro mercoledì 14 dicembre, scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o rivolgendosi direttamente al bar-ristorante Eat-Art.
Articoli correlati: Bizzozerese dell'anno 2016; Pagina speciale "Bizzozerese dell'anno"