san carlo 2007 bnet

Foto Raffaele Coppola: La chiesa di San Carlo

Da venerdì 4 a lunedì 7 novembre, la parrocchia di San Carlo celebra il proprio patrono.


Inizierà venerdì 4 novembre il programma delle celebrazioni e dei festeggiamenti della parrocchia di San Carlo in occasione della propria festa patronale.

Il primo appuntamento, alle ore 21.00 di venerdì 4 novembre, in chiesa parrocchiale, sarà la Santa Messa con la presenza dei sacerdoti nativi o che hanno esercitato il loro ministero nella comunità parrocchiale di San Carlo.

Domenica 6 novembre invece alle ore 10.00 Santa Messa solenne e a seguire inaugurazione del nuovo piazzale dedicato a “Don Gianni Brambilla”, primo parroco della comunità. Alle ore 12.45 invece pranzo comunitario (iscrizioni in segreteria entro giovedì 3 novembre, due i menù proposti: menù Bolzano con canederli e stinco, e menù Milano con risotto alla milanese e ossobuco, al costo di 15,00 euro per gli adulti e 10,00 euro per bambini e ragazzi tra i 6 ed i 17 anni, mentre per i bambini della scuola materna pasta al ragù offerta dalla parrocchia). Quindi alle ore 14.30 giochi per bambini con la Protezione Civile e alle ore 15.30 tombola e castagne.

Lunedì 7 novembre infine, alle ore 21.00, nella chiesa di San Carlo, Santa Messa per tutti i defunti della parrocchia.

Articoli correlati: Una patronale speciale