
foto Bizzozero Presente: foto ufficiale S.S. Bizzozero Calcio (stagione 2010/2011)
Vittoria per la S.S. Bizzozero Calcio nell'ultima giornata d'andata del campionato CSI OPEN C2.
Convincente vittoria per la S.S. Bizzozero Calcio che, nell'ultima giornata d'andata, batte con il risultato di 10-5 l'Atlas San Fermo. Rispetto alle formazioni "annunciate" alla vigilia manca tra i convocati Paganini che viene sostituito nei 7 titolari dal giovane Giaimo (buona prestazione per lui).
Partita inizialmente senza storia con i padroni di casa che, grazie a delle buone giocate, si portano ben presto in vantaggio per 6-0. In goal vanno Nicolini (colpo di testa e destro preciso), Capitan Daverio (calcio di punizione, conclusione potente dalla distanza e gran goal su pallonetto a scavalcare il portiere da fuori area) e Pirani (sinistro preciso dal limite). Il risultato potrebbe essere ancor più rotondo se Zannin (apparso fuori forma) non sbagliasse un paio di goal facili a tu per tu con il portiere ospite.
A cavallo tra i primi 30 minuti e la ripresa reagisce però l'Atlas che, in tre minuti effettivi, realizza quattro goal rimettendo in gioco la partita (6-4).
A questo punto Menon (che sostituisce dal campo l'assente Mister Calandrino) decide di giocarsi la carta Calandrino F., che torna in campo dopo l'infotunio subito alla quinta giornata sul campo del CSI Abbiate.
Il bomber inizia subito a mostrare la sua classe: dribbling secco sul difensore che lo stende e, sul successivo calcio di punizione, insacca il 7-4 con tiro potente e preciso che sbatte sul palo (interno) ed entra in porta.
A questo punto la partita è in cassaforte e il punteggio viene arrotondato dalla seconda realizzazione di Calandrino F., dal goal di Zannin (che ne sbaglia almeno un altro nella ripresa), dalla tripletta di Nicolini e da una rete ospite fino al 10-5 finale.
Buona vittoria per la S.S. Bizzozero che, grazie a questi 3 punti, raggiunge il quarto posto in classifica e può così continuare a sognare la promozione con un occhio però sempre vigile verso il retro-classifica visto che tra la quarta e la nona posizione ci sono solamente 2 punti.
MIGLIORE IN CAMPO SELEZIONATO DA "BIZZOZERO PRESENTE": ALESSANDRO DAVERIO
PAGELLE: Menon 6.5; Bossi 7; Daverio 8, Pirani 7- (Borsottti 6), Giaimo 6.5 (Brianza s.v.), Nicolini 7.5 (Calandrino F. 7.5).; Zannin 6+ (Caravati M. 6).