agora 20160114 COP

La copertina 2016 del giornale parrocchiale

In distribuzione il nuovo numero di Agorà che presenta la copertina 2016.


E' iniziata questa settimana la distribuzione del nuovo numero del giornale parrocchiale Agorà.

Come di consueto la pubblicazione all'inizio dell'anno presenta anche la sua nuova copertina, destinata ad accompagnarla per 11 numeri, e che in questo caso ritrae uno scorcio di piazza S. Evasio con il campanile della chiesa parrocchiale e l'ingresso dell'oratorio. Anche l'ultima di copertina si rinnova per il 2016, e per la prima volta non propone un soggetto legato al territorio ma una celebre opera d'arte: "Il Padre Misericordioso" di Rembrandt conservato all'Ermitage di San Petroburgo.

agora 20160114 COP

La nuova copertina di Agorà

All'interno il giornale propone come sempre una selezione di articoli tratti dalla stampa nazionale, su cui il parroco invita la comunità bizzozerese a riflettere.

Nelle ultime pagine poi una selezione di alcuni dei più significativi articoli apparsi su BIZZOZERO.NET, anche se per lo più sintetizzati per ragioni di spazio, e più precisamente: Nuovo quadro per S. Evaio; Preghiera e festa per don Nino; Ecco le luminarie bizzozeresi !; "Fatti vivo"; IO "Babbi di Bizzozero"; La prima famiglia; E' Mario Bianchi il "Bizzozerese dell'anno" 2016; Festa e solidarietà per il Club Bizzozero.


Articoli correlati: Agorà dicembre 2015