
Foto d'archivio: un tratto di via Carletto Ferrari
Lettera a BIZZOZERO.NET di una residente di via Carletto Ferrari.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera della sig.ra Carla Malnati, residente di via Carletto Ferrari, in merito al servizio di pulizia delle strade e del suolo pubblico:
Spett.le redazione, vorrei sottoporre alla vostra l’attenzione la situazione del servizio di pulizia delle strade e del suolo pubblico di via Carletto Ferrari che, secondo me, nell’ultimo mese ha funzionato poco e male.
Il servizio, che di solito viene effettuato la mattina del martedì, è mancato per due settimane dallo scorso 7 luglio per poi riprendere martedì 21 ed per essere nuovamente interrotto il 28. A mio parere poi, la spazzatrice stradale passa nella maggior parte dei casi troppo veloce e lontana dal bordo-strada col risultato di non rimuovere completamente tutta la sporcizia e specialmente le deiezioni dei piccioni che si accumulano in modo significativo in alcune zone della via.
Tutto ciò è già stato da me segnalato telefonicamente tempo fa all’ASPEM ma, a quanto pare, al momento non è stato fatto nulla e quindi ho provato a rivolgermi a voi nella speranza che, grazie a BIZZOZERO.NET, tutto si possa a breve risolvere.
Carla Malnati
|
Le segnalazione della sig.ra Carla è stata girata anche all'autorità competente.
Legggi anche: Pro memoria bizzozerese luglio 2015