nuovamarconi 20130928 vanoli 02
Foto Luigi Vanoli: La Marconi di Bizzozero

Sabato 28 marzo la Marconi porterà Pinocchio al cinema-teatro Nuovo.


Sabato 28 marzo prossimo, nell'ambito del progetto "40 passi e tante impronte", la scuola Marconi di Bizzozero, porterà sul palco del cinema teatro Nuovo lo spettacolo "Pinocchio", che negli scorsi mesi è già stato presentato a Bizzozero.

L'iniziativa promossa dal "Progetto Zattera" e dal "Foyer della Danza", vede la partecipazione della nostra scuola e della scuola Parini di Solbiate Olona, e ha raccolto l'adesione di Regione Lombardia, Provincia di Varese, Comune di Varese, Con>ergenze, E015, EXPO.

Lo spettacolo avrà luogo presso la struttura dia viale dei Mille 39 a Varese, e a partire dalle 14.30 vedrà la messa in scena dello spettacolo "Il Pifferaio" ad opera dei bambini della Pascoli, uno spettacolo di balletti a cura del "Foyer della Danza" e, alle 15.30 circa, lo spettacolo dei nostri alunni, per poi chiudersi con degli altri balletti di danza classica e moderna.

L'ingresso è gratuito, ed i posti disponibili sono 500, ma visto il fitto programma è verosimile che vadano tutti esauriti.

Leggi anche: Teatro intergenerazionale al Molina