cimitero 20060616 MAB Scorcio caratteristico
Foto Mario Bianchi: particolare del cimitero di Bizzozero

La cerimonia funebre oggi, 10 marzo, alle ore 9:00 in S. Evasio. Aggiornamento 10/3 ore 8:00


E' deceduta nella serata di sabato 7 marzo la signora Giovanna Livia Talamona vedova vedova Malnati, residente in via Valmorea, dove ebbe sede la storica falegnameria di famiglia: "Falegnameria Malnati".

L'anziana signora negli ultimi anni aveva accusato diversi problemi fisici che ormai la costringevano in casa, ma era comunque nota in paese per l'attività imprenditoriale del marito poi portata avanti separatamente dai figli Giacinto (titolare della ditta "Il Falegname" di via Monte Generoso e per un ventennio presidente del Circoloizzozero) e Lodovico (già titolare della "DueEmme" e Consigliere Comunale a Varese per la Lega Nord, oggi referente locale per il Movimento Italia Nazione).

Ancora da definire gli orari del Santo Rosario e del funerale, che comunque dovrebbero aver luogo rispettivamente lunedì sera presso l'abitazione della defunta, e martedì mattina in chiesa parrocchiale; in merito seguiranno aggiornamenti appena disponibili.

***testo aggiornato alle 10:28 dell'8 marzo 2015 ***

* * *

Aggiornamento 10 marzo 2015 ore 8:00

La cerimonia funebre del sig.ra Livia sarà celebrata alle 9:00 di oggi, 10 marzo 2015, a Bizzozero presso la chiesa parrocchiale di S. Evasio.

Leggi anche: E' deceduto Lorenzo Romito