bandella 20140106 COP

Foto Raffaele Coppola: La "bandella" di Bizzozero in occasione della "Befana" 2014

La "band" Bizzozerese protagonista alla festa alpina di Lozza sabato 19 luglio.


Si sa, quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Così i ragazzi di Bizzozero che negli ultimi anni hanno animato il nostro rione suonando per le vie del paese nenie natalizie in occasione delle festività di fine anno, fanno il "grande passo" e si presentano per la prima volta al pubblico come un organico "stabile".

L'occasione è data dalla "3^ Festa Alpina" di Lozza, in svolgimento venerdì 18 e sabato 19 luglio, dove i "nostri" saranno i protagonisti assoluti della serata del sabato, tanto che il programma indica "serata con la Bandela da Bigiogiar".

Naturalmente la festa presenta un programma più ampio con un ricco stand gastronomico, attivo in entrambe le serate a partire dalle 19.00; il tutto ancora una volta sarà all'insegna dell'ecocompatibilita' con l'azienda "Minimo Impatto" che fornira', tramite un'associazione che si occupa di disabili: stoviglie, bicchieri, posate e tovaglie biodegradabili al 100% e compostabili.

Con la scelta ecologica di non usare la plastica comune, gli alpini lozzesi confermano il messaggio di un impegno volto a salvaguardare l'ambiente, per avere un mondo piu' pulito, pensando al rispetto del nostro pianeta, portando un aiuto anche per il benessere dei disabili.

Venerdi' la serata verra' animata con il Karaoke di "Fabio", mentre sabato alle ore 21 sarà la volta "dei nostri".

Leggi anche: Festa Alpina a Lozza; Tornano i musici bizzozeresi