csi 04 2011 bnet

Foto B.NET: foto d'archivio

Sabato pomeriggio da dimenticare per la SS. Bizzozero Calcio che cade sul campo di Tradate contro il CSI Abbiate (5-2) e che, per di più, perde per infortunio due giocatori (importantissimi).

Se per Caravati L. non si tratta di nulla di grave, tanto non si può dire per Calandrino F., costretto ad abbondanare il campo in direzione ospedale.
Passando al match, i gialloblù vanno subito sotto (1-0). La squadra però non si disunisce e, trascinata da un ispiratissimo Calandrino F., si riporta in vantaggio. Il bomber prima colpisce con un grande calcio di punizione (1-1) e poi, sfruttando tutta la sua astuzia, ruba il pallone all'ultimo uomo dei padroni di casa e infila il pallone in rete anticipando il portiere con un tocco di punta. A questo punto, quando la squadra sembra aver in mano il pallino del gioco, la troppa irruenza degli ospiti costringe dapprima Caravati L. e subito dopo Calandrino F. ad abbondanare la battaglia (per entrambi infortunio al ginocchio). Privi di una punta di ruolo (Zannin non convocato per infortunio) i gialloblù si sciolgono come neve al sole e lasciano campo al CSI Abbiate fino al 5-2 finale; risultato che potrebbe essere ancor più rotondo ma, come sempre, ci pensa Menon a salvare il risutato più volte.

MIGLIORI IN CAMPO SELEZIONATI DA "BIZZOZERO PRESENTE": FABIO CALANDRINO (fino all'infortunio) E ADRIANO MENON.

Prossimo appuntamento: Domenica 6 Novembre, ore 14:30, contro OSVI.

 

Fonte: Bizzozero Presente

Leggi anche: Ss. Bizzozero Calcio - A.C. Olimpo Varese 5-5 , Montonate - Bizzozero 5-3 , SS. Bizzozero Calcio - Cadregià 3-2 , Belfortese - SS. Bizzozero Calcio 5-2

Per i risultati e la classifica: CSI VArese